Realizzazione di monumenti funebri

Ornamenti, statue ed arte sacra

A Cantù il Consorzio Canturino Pompe Funebri Zanfrini rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie colpite dalla dolorosa esperienza del lutto e del trapasso di una persona cara.

Operando in tutti i cimiteri cittadini della provincia di Como, l'agenzia di pompe funebri assiste le famiglie in ogni fase delle esequie, offrendo una gamma di servizi funebri completi: dall'organizzazione dei funerali alla realizzazione di lapidi e monumenti funebri.


L'arte del ricordo

Da sempre il ricordo dei defunti è affidato innanzitutto alla realizzazione di monumenti funebri, lapidi commemorative e opere di arte funeraria.

Facendosi portavoce dell'affetto dei familiari, l'arte funeraria rappresenta l'occasione per rendere omaggio a chi non c'è più, con realizzazioni in grado di resistere al trascorrere del tempo.

Completamente personalizzabili, dai materiali al design, i monumenti funebri sono corredati da statue, accessori cimiteriali in bronzo, applicazioni per l'illuminazione, fioriere e specifici alloggiamenti per fotoceramica.

Le iscrizioni possono essere composte con lettere in bronzo o incise sulla pietra con colori a scelta.


Realizzazioni in marmo e granito

Il Consorzio Canturino Pompe Funebri Zanfrini si affida ad artigiani di fiducia per la progettazione dei monumenti funebri, proponendo realizzazioni per tombe interrate, con lapide incisa e lastra realizzata in marmo, in granito oppure in porfido.

In alternativa, è possibile scegliere modelli a giardinetto, in cui la lastra è sostituita da ghiaia o sassolini circondati da una cornice in pietra.

Per loculi e ossari, l'agenzia propone lapidi complete di incisioni, cornice con fotoceramica e applicazioni in marmo o bronzo.


Preventivi per monumenti funebri

L'impresa funebre è a vostra disposizione fornirvi informazioni e preventivi in merito agli articoli ed ai servizi offerti. I recapiti dell'agenzia:

Le Pompe Funebri Zanfrini di Cantù operano in tutta la provincia di Como.

CONSORZIO CANTURINO POMPE FUNEBRI ZANFRINI | 8, Via Sempione - 22063 Cantù (CO) | P.I. 00254300130 | Tel. 031 714232   - Cell. 349 7999999 | Fax. 031 716603 | a.zanfrini@cracantu.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite