031/714232  031/705367  
        349/7999999

Annunci mortuari e affissioni funebri

 

Le affissioni funebri permettono ai familiari dell’estinto di aggirare il doloroso dovere di avvertire personalmente parenti e amici. L’agenzia Zanfrini - Consorzio Canturino Pompe Funebri, con sede a Cantù, in provincia di Como, segue tutti i momenti relativi all’organizzazione dei funerali, offrendo un’assistenza completa e attenta.

Manifesti mortuari

Le affissioni funebri devono essere effettuate subito dopo il disbrigo delle pratiche funerarie in modo da consentire la partecipazione alle esequie a tutti i familiari, i colleghi e gli amici dell’estinto. Il personale dell’agenzia Zanfrini opera con tempestività così da stampare e affiggere i manifesti nel minor tempo possibile. Gli avvisi contengono, infatti, la data di nascita e di morte dell’estinto e l’indicazione del giorno, dell’ora e della chiesa in cui si svolgerà il rito religioso. I familiari possono richiederne la personalizzazione tramite l’inchiostro a colori o l’aggiunta di un’immagine sacra. Per quanti lo desiderano, si provvede anche alla stampa di frasi di cordoglio o di affetto rivolte al defunto o ai familiari più stretti e maggiormente colpiti dalla perdita.

Manifesti di ringraziamento

Oltre agli avvisi di lutto, sono disponibili anche quelli di ringraziamento rivolti a quanti hanno partecipato alle esequie e condiviso il dolore dei parenti. L’affissione di questi ultimi avviene nei giorni immediatamente successivi al funerale.